Evento Teramo

I Talenti del Nuovo Paradigma – RINGRAZIANO GLI INTERVENUTI E I RELATORI

DAL PROFONDO DEL CUORE – GRAZIE

26 – 27 gennaio 2013 in Val Vibrata a Teramo

due giorni unici!

ECONOMIA DEL NUOVO PARADIGMA, FREE ENERGY TERAPIE PROIBITE, SOVRANITA’, ECOVILLAGGI, AGRICOLTURA, MONETE COMPLEMENTARI.

Villa Reale Resort, Via degli Ulivi, 6 Corropoli – Val Vibrata – Teramo 8 km dall’uscita A14 Val Vibrata

http://www.villarealeresort.it/

 

Sabato 26 gennaio 2013 dalle 15.00 alle 20.00

Ingresso libero – rete wireless 

Economia Nuovo Paradigma & Co:

Sabato 26 gennaio 2013 dalle 15,00 alle 23,00

ingresso libero

 

Ore 15 Inizio dei lavori

Presenta: Un Talento del Nuovo paradigma

Francesca Colella: Piano Economia Nuovo Paradigma

Giuseppe Maiorano: “Come vivere nel Ben Essere fin dal primo momento in cui veniamo al mondo?”

Francesca Colella, Alessandrò Currò, Matteo Cerasuolo, Sandro Sabene: sulle tracce della sovranità individuale… dove porta?

Lorella Presotto: Sovranità, aspetti Storico- Sociologici e Giuridici

Varo Venturi: se tutto questo fosse un film? La parola al regista del film “6 giorni sulla terra”

ore 20,30 pausa per la cena di pesce o vegan (contributo di 20/25 euro a seconda del menù)

ore 21,30 inizio seconda parte

Ingresso libero

Paride 17 anni: inaugura lo spazio dedicato ai giovani del nuovo paradigma

Paolo Ferraro: Forteto e processo ai militari della caserma di Ascoli Piceno

Moderatore: un Talento del nuovo paradigma

 

Domenica il 27 gennaio 2013 dalle 10 alle 21

Contributo di 20 euro con buffet del pranzo compreso

Esposizione Free Energy, Terapie Alternative,  conferenza.

Tutto quello che ci hanno sempre tenuto nascosto. Sdoganiamo noi. Mostra espositiva prototipi immediatamente disponibili. Inventori, cervelli d’Italia, uscite dalle vostre tane è ora.

Chi vuole aderire come espositore o relatore lo comunichi alla segreteria

Gruppi che aderiscono al progetto ENP, parti sociali, movimenti hanno qui uno spazio per condividere il loro percorso. Un altro mondo è possibile basta realizzarlo senza chiedere il permesso a nessuno. Adesso basta iniziamo a radunarci guardando al futuro, valutando il passato ed il presente come uno sbaglio che ci ha insegnato a cadere e a rialzarci. Adesso siamo pronti a camminare. Uniamoci e cavalchiamo insieme la nona onda.

Francesca Colella: Piano Economia Nuovo Paradigma parte seconda, presentazione progetti

Lorenzo Enrico: tecnologie applicate alla mobilità, risparmio energetico

Armando Spedicato del Gruppo Ecocreando, Giuseppe Maiorano: Ecovillaggi soluzioni immediate per tornare al Servizio della Madre Terra che ci ospitata.

Ore 13 pausa per il pranzo a buffet

Ore 14 spazio per le relazioni delle aziende presenti

Ore 14 – 16 incontro gruppo di lavoro sulla sovranità

Ore 15 inizio seconda parte conferenze

Luca Collina: Agricoltura sostenibile, urbana e non

Paolo Buonarroti: Terapie proibite, compendio e studio comparato

Alessandrò Currò, Matteo Cerasuolo, Sandro Sabene, Davide Currò, Francesca Colella: sovranità,   cosa è, istruzioni per l’uso anche attraverso ”artistiche dimostrazioni’, sonetti, creiamo la Cultura della Sovranità.

Antonino Galloni: Sovranità: monetaria, individuale, nazionale, sovranazionale

Paolo Ferraro: Sovranità e svolta epocale

Lorella Presotto: Il Popolo Sovrano

Francesca Colella: Compendio delle due giornate

Moderatore: Francesca ColellaMatteo Cerasuolo

Durante la giornata potremo godere di esperienze sensoriali per fare la pace con il prossimo

Fine dei lavori ore 20,30 circa per chi vuole fermarsi a cena con noi al tavolone può usufruire di un prezzo agevolato di 15 euro

Confidiamo in questi 2 giorni di ricevere la gradita visita del Prof Ferdinando Imposimato, e di tutti coloro amano la verità e la giustizia.

Economia Nuovo Paradigma si pone come programma di massima ben dettagliato per poter iniziare tutto da capo, un programma che va vissuto come uno strumento al quale i vari progetti si uniscono completandolo nei suoi dettagli. Ognuno di noi è chiamato ad avere voce in capitolo nella sua creazione la dove si pensa si possa intervenire per aggiungere quello che manca o livellare quello che va livellato. Appartiene a Tutti gli esseri umani del pianeta. È solo la linea guida pronta, vagliata, sottoscritta, che fin da adesso può essere adottata per voltare le spalle a quel sistema barbaro e medievale che è stato il vecchio paradigma. E’ uno strumento che va approcciato insieme nella condivisione, evitando personalismi che adesso sono solo controproducenti. Venite a fare gruppo, amalgamate le vostre idee, le vostre forze, i vostri progetti a noi. venite a diventare uno. Amalgamiamoci. Vi aspettiamo.

Uno degli intenti della manifestazione è di verificare alcune cose insieme, creare un pool di persone che in giro per l’Italia solleciti il risveglio in atto e dia forza al cambiamento,  unendo menti, forze e i sostenitori intorno ad un progetto comune e condiviso, portare una visione d’insieme e dell’informazione rispetto al vecchio paradigma, e della formazione rispetto al nuovo paradigma. L’informazione è necessaria per comprendere che l’acqua è talmente tanto calda che la rana è bene che si svegli recuperi le forze e faccia un salto fuori dalla pentola prima di morire bollita….

È bene che si sappia che quando prendiamo una strada nuova, diversa dal vecchio paradigma, i poteri di questo stanco e finito sistema, hanno le mani legate. Possiamo per cui disegnare il nostro futuro come vogliamo senza chiedere il permesso a nessuno, perché è il nostro futuro di Esseri Umani Sovrani, protetti e supportati in questo da forze Davvero Divine e Superiori.

Vi ricordiamo che di professione facciamo altro… questo è l’unico modo che abbiamo per dimostrare ai nostri figli che noi ci abbiamo provato, con tutte le nostre forze, unitevi a noi insieme ai vostri figli, già patrimonio dell’umanità nel nuovo paradigma. Venite a partecipare le feste di Gaia.

 

ECONOMIA NUOVO PARADIGMA è un progetto messo in pista da Francesca Colella dopo 35 anni di esperienze, intuizioni e studio delle realtà non solo fisiche. Per presentare “Economia Nuovo Paradigma” riprendo le parole d’introduzione che Jervé ha usato nel suo post nel blog di Iconicon con il titolo: “Altreconomie: Economia Nuovo Paradigma”. Un testo che trovate qui: http://www.iconicon.it/blog/2012/08/altreconomie-economia-nuovo-paradigma/

Jervé scrive “ All’inizio di questo mese ho conosciuto di persona l’autrice, Francesca Colella, e ho potuto rendermi conto della passione, determinazione e coraggio con cui ha, durante gli scorsi 35 anni della sua vita, dato forma alla sua creatura distillando dalle esperienze stesse della vita una visione i cui principi e la cui applicazione rompono i preconcetti più radicati che vi siano nel nostro

animo, per tratteggiare una possibilità che in questo tempo di mutamento così radicale, così totale, diventa una delle strade percorribili per creare, a partire da un paradigma economico inedito, un mondo autenticamente nuovo.” Sito di riferimento: http://nuovoparadigma.org/

stiamo cercando menestrelli per il prossimo evento.. 

Sabato ingresso libero. Pranzo del sabato 20/25 euro solo su prenotazione. pesce o vegan

Ingresso 27 gennaio 20€ incluso buffet

Cena di gruppo la domenica sera 15 euro

I Talenti del Nuovo Paradigma ringraziano  i Talenti del Nuovo Paradigma… 8-)

Ringraziamo: tutti i relatori per la loro squisita e cosrtese disponibilità, Jervè di Iconicon, tvinternet1, il carissimo Archimede Leonardo al quale auguriamo buon compleanno, Marco Bonifacio di Marzo per la collaborazione a distanza, Daniela per aver organizzato questo evento che ricorderemo, Marco, Stefano Fabrizio, Giancarlo, Giancarlo, per il supporto, Paride e Giancarlo per la pazienza, tutto lo staff di Daniela, e gli intervenuti. grazie a tutti i ragazzi di skipe, del gruppo Nuovo Paradigma, e ENP Sovranità……..dall’estero,  Santos Bonacci, Kate of Gaia, Tony, Terri, Sandra, Cosmic Blueprint radio, One Peoples Peublic Trust 1776, i ragazzi del gruppo Fb, lo staff della pagina Fb, il web master. Ringraziamo i sovrani per la loro partecipazione Alessanro Currò, Davide Currò, Sandro Sabene, Matteo Cerasuolo.

Trovate le ns conferenze archiviate sul canale youtube

http://www.youtube.com/user/Tnewparadigm/featured

Per essere invitati o per essere reporter, o raccontarvi, contattate contattare id skype: francesca_colella1

ALBERGHI E B&B CONVENZIONATI:

Agriturismo Gli Olmi
http://www.agriturismogliolmi.it/ita/index.htm  tel:  +39 0861 83190 - tel/fax:  +39 0861 856596 - e-mail: info@agriturismogliolmi.it
Pernottamento a persona camera singola 24,00 euro, doppia 20,00 euro, tripla 19,00 euro, quadrupla 18,00 euro, per chi desidera la colazione 3,00 euro in più.

 

Hotel Majestic
http://www.majestichotel.net/
Tel. 0861.753755 – 329.8646707 – 345.4404219 – E-mail: info@majestichotel.net
Pernottamento con colazione a persona 30,00 euro camera doppia, singola 35,00 euro.
Per entrambi le strutture al momento della prenotazione dare come riferimento l’evento di Corropoli a Villa Reale.

Altre strutture non convenzionate:
http://www.hotel-europa.eu/indexita.html  Telefono 0861/808232 – 348/1850021
http://www.ziomamo.it/albergo_nereto/  Tel/Fax:  0861 82275 - email: info@ziomamo.it

 

per info e contatti 

Daniela di ENP 3896013140 daniela@nuovoparadigma.org  (un applauso a Daniela :-D )
francesca_colella1 SKIPE  t_nuovoparadigma@libero.it  nuovoparadigma.org

 


 

programma teramo (il programma è suscettibile a continue aggiunte per cui fa fede quello sul sito)